Carta Fidelity Scottà: a marzo il benvenuto è extra large

news_800punti2-1042397350

01 mar 2023

L’aria di primavera inizia a farsi sentire, stimola la voglia di stare fuori, di mangiare cibi freschi, variare le ricette e anche la spesa inizia a farsi più colorata. E se ci fosse un modo per renderla ancora più piacevole?

Se ancora non avete sottoscritto la Carta Fidelity Scottà, marzo è il mese giusto per farla! Dal 1° al 31 marzo il bonus di benvenuto sarà extra large! Ben 800 punti (equivalenti alla prima soglia-sconto di 5€ di sconto) al posto di 100.

Grazie alla Carta Fidelity Scottà è infatti possibile accedere a offerte e promozioni esclusive come il programma fedeltà, che permetterà di raccogliere punti facendo la spesa per ottenere sconti immediati alla cassa. Scegliete voi se richiederla digitalmente attraverso il form sul sito, oppure fisicamente facendo richiesta al box informazioni in negozio e poi registrandosi online.

Ogni euro di spesa oltre i 5 euro farà guadagnare un punto del programma fedeltà, e i punti così raccolti saranno convertiti poi in sconti per le vostre spese.

Scoprite sul sito il regolamento completo dell’iniziativa e seguiteci qui e sui nostri canali Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle nuove offerte e promozioni!